Adorazione Eucaristica mondiale

Adorazione Eucaristica mondiale

Wed, 18 Nov 20 Liturgical Handouts

Carissime sorelle e amici tutti,

siamo venute a conoscenza con gioia di una iniziativa internazionale in preparazione al 52° congresso eucaristico internazionale che si terrà a Budapest dal 5 al 12 settembre 2021.

Gli organizzatori infatti, hanno ben pensato di proporre “un’ora di adorazione eucaristica e di preghiera gli uni per gli altri in tutto il mondo” nel giorno di sabato 21 novembre 2020, vigilia di Cristo Re.

Nel link che segue c’è la possibilità di aderire ed iscriversi a questa iniziativa inserendo giorno ora e gruppo che farà questa ora di adorazione.
https://corpusdomini.iec2020.hu/?lang=it&fbclid=IwAR0S9JsHKqd37tDDQpyWdJJKA1zeK5sRF8brcouMIQhg7pGIw1KSOh683ww#/

Per chi non vuole iscriversi può comunque partecipare... il Signore vede oltre le iscrizioni online (per fortuna!)

Come equipe di comunicazione abbiamo inoltre pensato di suggerirvi una traccia di ora di adorazione che gentilmente è stata preparata dalle nostre sorelle della Colombia. Naturalmente è uno schema che potrete o meno adottare e potrete, se vorrete, adattare alle vostre esigenze.

Sarebbe bello se riuscissimo a far giungere questa iniziativa anche alle nostre parrocchie, ai nostri amici Figli della Chiesa, ai sacerdoti che conosciamo, ai simpatizzanti… La famiglia Carismatica nasce e si alimenta proprio con Gesù!

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi abbracciamo tutte augurandovi una buona solennità di Cristo Re.