Con gioia il Centro Eucaristico Diocesano "San Domenico" nelle persone di don Antonio (rettore del Centro), di noi Figlie della Chiesa, dei Figli della Chiesa laici e di numerosi adoratori e alcuni giovani, ha accolto l'invito dell'arcivescovo di Budapest: dedicare un'ora di adorazione eucaristica nella vigilia della solennità di Cristo Re, per prepararci tutti assieme come Chiesa al 52° Congresso Eucaristico Internazionale che si terrà il prossimo anno a Budapest.
Grazie al sussidio offerto dalle nostre sorelle di Colombia abbiamo davvero gustato la bellezza di essere membra vive della Chiesa, Sposa di Cristo e preso più consapevolezza del grande dono che Dio ci ha fatto: una Madre sempre attenta e premurosa che ci ama così come siamo!
"Signore Gesù, tu sei qui nell'Eucaristia segno di unità e vincolo di carità.
Signore Gesù, tu sei qui nell'Eucaristia segno di unità e vincolo di carità.
Vogliamo vivere e veniamo da te. Vogliamo bere e attingiamo a Te, sorgente della vita, fontana che zampilla per la vita eterna.
Come in te ci uniamo a tutta la Chiesa che è sulla terra, così attraverso di te fa’ che ci uniamo per sempre alla Chiesa del cielo. Amen."