La Serva di Dio Maddalena, donna di comunione

La Serva di Dio Maddalena, donna di comunione

Sun, 28 May 23 Daughters of the Church Life of the Institute

Nella solennità di Pentecoste quest'anno, per una felice coincidenza, ricorre anche il 77.mo anniversario della nascita al cielo della nostra Serva di Dio Maddalena Volpato di S. Teresa di Gesù Bambino. Nel suo paese natale, S. Alberto di Zero Branco, ci siamo ritrovati numerosi per lodare e ringraziare il Signore che ci ha donato questa Sorella che ha generosamente offerto la vita per la causa dell'unità dei cristiani.

Erano presenti, oltre ai familiari, amici delle nostre Comunità,  Sorelle e Laici provenienti da Treviso, Vicenza, Mestre, Castelfranco Veneto.
Una famiglia è venuta appositamente da Reggio Calabria a ringraziare per una grazia ricevuta e chiedere ancora l'intercessione di Maddalena per gravi motivi di salute.
Vogliamo accompagnare e sostenere con la preghiera tutte le persone che si rivolgono a lei come a Sorella maggiore per ricevere aiuto nelle prove. Il Parroco Don Corrado ha sottolineato come Maddalena si sia sempre lasciata guidare dallo Spirito Santo e pertanto sia di grande esempio per noi nella costruzione dell'unità e della comunione.