Abbiamo ricevuto questo dono come una nuova delicatezza del Signore verso la nostra Comunità di Janua Coeli: condividere con un gruppo di 30 giovanni della Lombardia, che erano venuti a servire gli ammalati, la nostra presenza a Lourdes, il nostro carisma, la nostra vocazione e anche il messaggio che questo luogo Mariano dovrebbe lasciare nel cuore di quanti vengono in pellegrinaggio.
È stato un momento molto arricchente sia per i ragazzi e le ragazze come per ognuna di noi. Infatti ci siamo impegnate a pregare per loro, per le loro famiglie, per i sacerdoti che li accompagnavano e per le varie intenzioni affidateci.
Sì, che i giovani e le ragazze lodino con la loro vita il Nome del Signore, siano testimoni nei loro ambienti della bontà, del bene, del servizio, della solidarietà e di quanto hanno vissuto in questi giorni a Lourdes accanto ai piccoli e bisognosi!
Per tutte noi è stato un momento che ci ha aperto il cuore alla speranza nel vedere giovani impegnati e ci auguriamo che possano essere presenti alla GMG 2023 che ormai si sta avvicinando.