“I giovani e le ragazze, i vecchi insieme ai bambini,  lodino il Nome del Signore” (Sal 148)

“I giovani e le ragazze, i vecchi insieme ai bambini, lodino il Nome del Signore” (Sal 148)

Sat, 13 Aug 22 Communities

Abbiamo ricevuto questo dono come una nuova delicatezza del Signore verso la nostra Comunità di Janua Coeli: condividere con un gruppo di 30 giovanni della Lombardia, che erano venuti a servire gli ammalati, la nostra presenza a Lourdes, il nostro carisma, la nostra vocazione e anche il messaggio che questo luogo Mariano dovrebbe lasciare nel cuore di quanti vengono in pellegrinaggio.

 È stato un momento molto arricchente sia per i ragazzi e le ragazze come per ognuna di noi. Infatti ci siamo impegnate a pregare per loro, per le loro famiglie, per i sacerdoti che li accompagnavano e per le varie intenzioni affidateci.
 
Sì, che i giovani e le ragazze lodino con la loro vita il Nome del Signore, siano testimoni nei loro ambienti della bontà, del bene, del servizio, della solidarietà e di quanto hanno vissuto in questi giorni a Lourdes accanto ai piccoli e bisognosi!
 
Per tutte noi è stato un momento che ci ha aperto il cuore alla speranza nel vedere giovani impegnati e ci auguriamo che possano essere presenti alla GMG 2023 che ormai si sta avvicinando.