Juniores: fraternità, servizio e condivisione a Roma

Juniores: fraternità, servizio e condivisione a Roma

Mar, 25 May 21 Hijas de la Iglesia Formación Vida del Instituto

Dopo più di un anno finalmente ci siamo riviste tutte e tre in presenza ed é stato bellissimo!

Riunite a Roma, presso la nostra casa di spiritualità Domus Aurea, abbiamo avuto modo di poter ri-assaporare la bellezza della fraternità nel weekend del 21-23 maggio.

Giorni di servizio, condivisione e festa che ci hanno visto coinvolte nell'animazione della veglia di preghiera in occasione della nostra festa del Carisma, in diretta dalla casa generalizia Sancta Maria. Un momento semplice, che però ci ha permesso di pregare in comunione con tanti amici collegati da varie parti dell'Italia e del mondo... e con tante Comunità e Sorelle perpetue che hanno anche rinnovato la loro professione religiosa.

É stato un anno intenso di formazione per noi juniores, grazie ai vari incontri e convegni online a cui abbiamo partecipato...  E poter condividere il nostro cammino guardandoci negli occhi senza il filtro di uno schermo è stata la "ciliegina sulla torta".

Siamo grate alla nostra Delegazione che continua ad offrirci molteplici opportunità di crescita e confronto e alla comunità della Domus Aurea che sempre ci fa sentire accolte e a casa.
                                                                                                                                                                                                                           sr Giulia, sr Palma e sr Alice