Non sei lasciato solo!

Non sei lasciato solo!

Comunità Solidarietà Mater Redemptoris - Foggia

Regioni rosse, arancioni, gialle... lockdown più o meno stringente. Mascherine. Distanze. Paure. Ansie. Preoccupazioni. Sofferenza. Malattia. Incertezza. Solitudine.
Questo è quanto stiamo vivendo tutti, chi più, chi meno. Nessuno escluso. E tutti ci siamo sentiti, ci sentiamo o ci sentiremo per qualche attimo soli.

Ma non lo siamo, sai?! Magari anche tu, proprio tu che leggi ti senti solo in questo momento. Ma non lo sei perchè... noi Figlie della Chiesa di Foggia ci siamo! Siamo qui anche per te!
Oltre le distanze. Oltre i lockdown. Oltre le paure. Noi ci siamo!

Come? Dalla I domenica di Avvento (29 novembre) sarà attivo il nostro numero whatsapp in cui potrai inviarci le tue richieste di preghiera che leggeremo e porteremo al Signore tutti i giorni, ma in particolare il martedì in cui tutte le persone che frequentano il Centro Eucaristico pregheranno volentieri per te!

Ma non è finita qui: abbiamo pensato di dedicare due ore a settimana per ascoltare chi ha bisogno di scambiare una parola, di raccontarsi, di sentirsi meno solo.
Quando? Il giovedì dalle 10.00 alle 11.00 per le persone di lingua italiana; il venerdì dalle 10.00 alle 11.00 per chi parla l'inglese. Telefonaci senza paura, ti faremo compagnia noi!

Ecco il numero: 3533527059, ti aspettiamo!