Ti rendiamo grazie, o Signore tra il popolo...

Ti rendiamo grazie, o Signore tra il popolo...

Sáb, 20 Nov 21 Hijas de la Iglesia Vida del Instituto

È la sua grazia che ci ha reso ciò che siamo oggi, il suo amore inesauribile e la sua fedeltà incrollabile ci hanno dato l'impulso di seguirlo e di offrirgli la nostra vita completamente in questo giorno con un'alleanza tenace.
In questo giorno di giubilo ricordiamo in modo speciale le parole di Papa Francesco: «guardare il passato con gratitudine... vivere il presente con passione... abbracciare il futuro con speranza». Sì, ricordiamo con gratitudine tutti coloro che sono venuti sulla nostra strada come messaggeri di Dio per riconoscere, promuovere e rafforzare la nostra vocazione nella famiglia religiosa delle Figlie della Chiesa: I Parroci, le Suore, gli Insegnanti, le Formatrici, la Superiora Delegata ed équipe, la Madre Generale e la sue consigliere. Ricordiamo tutte le opportunità che abbiamo ricevuto, specialmente nella nostra famiglia religiose, per diventare come siamo oggi.
Sappiamo che questa non è la fine del nostro cammino formativo ma è l'inizio di un percorso nuovo, dove ci viene chiesto di dare più che di ricevere, per partecipare di più e meglio al compito materno della Chiesa. Con passione assumiamo questa responsabilità. Sì, sappiamo che “a chi molto è dato, molto sarà richiesto” (Lc 12,48); sappiamo che il nostro viaggio non sarà sempre agevole, ma stiamo seguendo il Signore che ha conquistato il mondo. Quindi il nostro futuro non è oscuro, ma pieno di speranza.
Rallegratevi con noi, tutti i nostri cari e tutti i nostri benefattori, pregate per noi e benediteci affinché possiamo essere una benedizione nel luogo in cui siamo chiamate a servire Lui e il Suo popolo.
Sr. Bincy CIM
Sr. Gitanjali DA
Sr. Jyothilata S
Sr. Priyanka SAP
Sr. Rashmita DM
Sr. Sushanthi GB
Sr. Swarnalatha GM