Nella terra della Ven. Maria Oliva Bonaldo le vostre intenzioni

Nella terra della Ven. Maria Oliva Bonaldo le vostre intenzioni

Comunità Maria Madre del Pane di Vita - Castelfranco Veneto TV - Italy

Abitare nella città in cui la nostra fondatrice Maria Oliva Bonaldo è nata non è cosa da poco. Passare ogni giorno nei luoghi dove è stata battezzata, dove ha camminato, dove ha avuto la grazia carismatica quel 22 maggio del 1913, a volte fa "tremare..." perchè ci rendiamo conto che il Mistero è grande e impossibile da comprendere solamente con la mente umana.
Allo stesso tempo, sperimentiamo con mano quanto questa "terra benedetta" sia per noi PRIVILEGIO e RESPONSABILITA'. Non possiamo infatti non sentire forte nel cuore il desiderio profondo della nostra madre che qui vibra più che mai: "Dio esiste ed è amore". E se è amore, non resta indifferente ai bisogni dei suoi figli.
Ecco perchè, ogni giorno ricordiamo tutte le  intenzioni di preghiera che ci affidate tramite la pagina Facebook, davanti a Gesù Eucarestia nella "Chiesetta del Cristo" dove ci mettiamo in ginocchio per la Chiesa e per il mondo...
In pellegrinaggio, con le vostre richieste nel cuore, ci siamo recate nella Chiesa della Pieve, dove madre Maria Oliva è stata battezzata, per affidarvi al Signore attraverso la sua intercessione perchè la grazia ricevuta nel battesimo anche in ciascuno di noi non si spenga, ma venga coltivata giorno dopo giorno.

Sentitevi accompagnati con affetto sincero.
sr Agnese, sr Guglielmina, sr Gina e sr Marta