Riunirsi, piegare le ginocchia e portare CHIUNQUE al Signore.

Riunirsi, piegare le ginocchia e portare CHIUNQUE al Signore.

Comunità Speculum Justitiae - Madonnella di S.Marco - Roma - Italy

Dopo aver accolto con gioia l'iniziativa della nostra Famiglia Religiosa di fare un post sulla nostra pagina Facebook il mercoledì dove chiunque lo voglia può lasciare un commento con le proprie intenzioni di preghiera, come comunità del noviziato abbiamo deciso di riunirci il lunedì, dopo la preghiera dell'ora media e la reposizione del Santissimo alle ore 12.15 circa, per pregare assieme  il Santo Rosario e ricordare tutti i nostri amici che chiedono un ricordo al Signore. 

E' un momento semplice... dopo l'annuncio di ogni mistero vengono lette, ad alta voce, le intenzioni che abbiamo scaricato e stampato dalla nostra pagina facebook. E' bello, ad ogni Ave Maria, far risuonare i nomi e le richieste di quanti si fidano del Signore e si affidano alla nostra semplice preghiera.

Essere Figlie della Chiesa è anche questo: riunirsi, piegare le ginocchia e portare CHIUNQUE al Signore perchè quanto ha detto la nostra madre fondatrice lo stiamo sperimentando sulla nostra vita: "La Figlia della Chiesa non può mai essere sola, e deve avere innanzi, come Gesù, il mondo intero".