L'arrivo del nuovo pastore: don Claudio Bosa.

L'arrivo del nuovo pastore: don Claudio Bosa.

Seg., 30 Out. 23 Filhas da Igreja Comunidades

Sabato 28 ottobre le comunità del Duomo, di Postumia e di Villarazzo hanno accolto il nuovo parroco: don Claudio Bosa, che ha preso il posto di don Dionisio Salvadori, per raggiunti limiti d'età. 

L'accoglienza ha avuto inizio con i vespri nella comunità di Villarazzo, seguiti poi da una liturgia della Parola nella comunità di Postumia e successivamente la celebrazione eucaristica nella nostra parrocchia del Duomo. Sono stati momenti molto intensi e significativi che il nostro Vescovo, mons. Michele Tomasi ha presieduto dando una solennità molto bella a questo evento.

In un clima fraterno e affettuoso, tutta la comunità ha reso grazie al Signore per il dono di don Dionisio, che è stato davvero un padre per i parrocchiani di questa porzione di Chiesa e in particolare per noi Figlie della Chiesa. Allo stesso tempo è salito a Dio il forte sentimento di gratitudine per il nuovo che ci viene donato nella persona di don Claudio, stimato sacerdote, intorno al quale i numerosi fedeli intervenuti si sono stretti per un saluto caloroso.

Affidiamo al Signore il ministero di don Claudio e lo accompagnamo con una preghiera costante.