VII Consiglio Plenario

VII Consiglio Plenario

Ter., 21 Jun. 22 Filhas da Igreja Delegações Vida do Instituto

Comunità Stella Matutina, Fatima, 19-30 giugno

 Per favorire la comunione più piena come Famiglia Religiosa, la Superiora Generale, col consenso del suo Consiglio, convoca il Consiglio Plenario, verso la metà del sessennio del suo mandato.

Il Consiglio Plenario ha come compito:

  • fare una verifica del percorso per continuare a portare avanti il Progetto Dell’Istituto 2019-2025.
  • informare sulla realtà delle diverse Nazioni nelle quali l’Istituto è presente;
  • discutere su temi particolari stabiliti dalla Superiora Generale con il consenso del suo Consiglio, in base agli orientamenti dell’ultimo Capitolo Generale e alle necessità dell’Istituto.;
  • suggerire i mezzi per incrementare la vita spirituale e le attività apostoliche.

Questi giorni sono stati arricchiti nel condividere fraternamente le opere che il Signore continua a realizzare nei nostri apostolati, motivati dal nostro motto: nel cuore della Chiesa, sulle orme di Maria Oliva, con la ricchezza delle nostra diversità, per dire a tutti che Dio esiste ed è amore.