Filhos da Igreja

Os Filhos da Igreja são leigos que descobriram a alegria de amar a Igreja como uma realidade viva. Cada um de nós, de acordo com nosso próprio estado de vida, desenha o carisma de M. Maria Oliva Bonaldo e vive essa paixão pela Igreja em sua vida diária.

Tentamos redescobrir e trazer à vida, em nossa convivência, o dom do Batismo e nos comprometemos a cultivar nas nossas fraternidades, nos centros eucarísticos, nas nossas paróquias, nas nossas dioceses e em todos os ambientes em que vivemos, conhecimentos, diálogo e comunhão.

Se vuoi scrivici a: Este endereço de email está protegido contra piratas. Necessita ativar o JavaScript para o visualizar., sulla pagina di facebook oppure vienici a trovare

Articoli

Preghiera  con l'Icona

Preghiera con l'Icona

Associação “Filhos da Igreja”, Família carismática, Comunidades

Mercoledi sera,14 dicembre, abbiamo iniziato l'esperienza di preghiera con l'icona, con i C e l'associazione...

Preghiera per l'unità

Preghiera per l'unità

Associação “Filhos da Igreja”, Família carismática, Via ecumênica

Continua l’appuntamento mensile del primo martedì con l’ora di preghiera per l’Unità dei...

Rendiamo grazie a Dio

Rendiamo grazie a Dio

Associação “Filhos da Igreja”, Família carismática

I Figli della Chiesa di Barcellona insieme alle Consacrate Ecclesia Mater hanno invitato alcune Sorelle e Figli della...

Appassionati a...

La Sacra Scrittura

La nostra formazione è fondata sulla Sacra Scrittura. Negli incontri delle fraternità mai manca la Lectio divina. La preghiera e lo studio della Parola di Dio ci aiutano a coltivare il nostro io interiore.

La Liturgia

La cura e la partecipazione alla Liturgia ci fanno vivere in maniera attiva e responsabile il nostro rapporto con la Parola di Dio. Viviamo la liturgia eucaristica e la liturgia delle ore innestandole nella liturgia della vita che ogni giorno celebriamo.

Il Dialogo

Viviamo la gioia di sentirci strumenti di dialogo non solo con i non cristiani ma anche tra i gruppi e i movimenti che nelle nostre parrocchie e nelle nostre diocesi con le loro diverse ricchezze rendono bella la nostra Chiesa.

Il Magistero

Il Magistero della Chiesa e gli scritti di Madre Maria Oliva. Ci piace attualizzare il nostro cammino con i documenti e le lettere pastorali e riscoprire negli scritti carismatici la conferma della nostra gioia.

Stare insieme

Siamo esperti nel divertimento; stare insieme tra noi e con gli altri ci piace molto e ci rende felici come una grande famiglia.