Dal "sì" di Maria al nostro "sì"

Dal "sì" di Maria al nostro "sì"

Qui., 04 Mar. 21 Filhas da Igreja Vida do Instituto

Solennità dell’Annunciazione del Signore
25 marzo 2021

“Non temere Maria, hai trovato grazia presso Dio”.                                                                                                                          Come è possibile?

auguri25

Care Sorelle e cari Amici,

è proprio vero che il Signore ha ricolmato di grazia la nostra Famiglia in questi 83 anni, con il piccolo Sì della Venerabile Maria Oliva Bonaldo, sull’esempio della Vergine Maria.

È questa disponibilità del cuore che ha coinvolto prima la nostra Fondatrice e poi tutte noi a conoscere, amare e testimoniare la Chiesa con lo stesso amore di Gesù lungo le strade del mondo, dove l’umanità attende risposte che incoraggino, che diano speranza, che diano nuovo vigore nel cammino.

Siamo grate al Signore per tanti fratelli e sorelle che condividono con noi il dono del Carisma ricevuto per vivere l’Opera di Gesù che è stata quella di glorificare il Padre.

Maria, piena di grazia e Madre della Grazia, ci doni il suo modo unico di accogliere Gesù, di custodirlo e di annunciarlo senza timore,  con gioiosa premura laddove lo Spirito ci invia.

Buona Festa di Famiglia a tutti!

Sr. Theresa Purayidathil
Superiora Generale, Figlie della Chiesa